AVVISO – pubblicazione disponibilità per contratti a tempo determinato – a.s. 2024/2025 su posti comuni e di sostegno personale docente scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo e di secondo grado per gli aspiranti iscritti nelle GAE e nella prima e nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) della provincia di Agrigento.

Data: 12/09/2024

Si pubblicano, in allegato al presente Avviso, le disponibilità comunicate successivamente alla data del 06.09.2024, utili per l’avvio del secondo turno di nomine, da conferire agli aventi titolo alla proposta di assunzione a tempo determinato, per il personale iscritto nelle GAE e nella prima e nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) della provincia di Agrigento.

Si precisa che le disponibilità pubblicate hanno natura indicativa e che, sino al completamento del turno di nomina, possono subire, in autotutela, modifiche/variazioni a diverso titolo per eventuali errori rilevati e per omissioni o in applicazione di provvedimenti giurisdizionali.

Ufficio Reclutamento

Pubblicato all’Albo, categoria generale