Si comunica che le operazioni relative alle nomine a tempo indeterminato dei docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado inseriti nelle GAE saranno effettuate  presso i locali di questo Ufficio secondo il seguente calendario:

23 AGOSTO 2018 – ORE 15,00- Presso i locali dell’USP di Agrigento – Via L. Da Vinci, 1-

Classi di concorso:  A028, A049, A060, AA25, AB25, A018, A019, A045, A048, A050, A051, A054, B015.-

Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno far pervenire rinuncia scritta entro le ore 12 del giorno 23/08/2019, agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando nell’oggetto “rinuncia a nomina a tempo indeterminato ” la classe di concorso e la graduatoria.  

I docenti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale.               

Se un docente non può essere presente alla nomina può delegare una persona di sua fiducia. La delega dovrà essere accompagnata da fotocopia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale del docente delegante. Il delegato dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa  che, per le nomine su graduatorie concorsuali regionali, in caso di assenza del docente convocato, si procederà d’ufficio all’attribuzione allo stesso della proposta di nomina, secondo l’ordine di graduatoria, a partire dalla sede di residenza, che dovrà essere accettata o rinunciata tramite stesso mezzo.

I docenti convocati dovranno presentare, nel giorno di convocazione, copia del titolo di specializzazione di sostegno o dichiarazione personale resa ai sensi del D.P.R. 445/00 attestante il conseguimento dello stesso titolo.

Le assunzioni sono disposte sotto condizioni di sussistenza della riserva di cui alla Legge 68/99 a seguito di accertamento d’ ufficio.

Per i candidati in possesso delle precedenze previste dalla L.104/92 si riporta quanto previsto dall’allegato A al D.M. 579/18.

A.6 L’assegnazione della sede è assicurata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21, e dall’art. 33 comma 6 e dall’art. 33 commi 5 e 7 della legge 104/92. La precedenza viene riconosciuta alle condizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo.

       Si fa presente inoltre che tutti i docenti inclusi con riserva tramite Ordinanza e provenienti da altra provincia dovranno presentare il giorno della convocazione copia della  stessa Ordinanza.

          L’elenco dei posti disponibili dopo le operazioni di nomina su GM 2016 e GMRE 2018 per Ambito territoriale verrà reso disponibile non appena disponibile, terminate le operazioni di scorrimento delle GM di competenza degli Ambiti territoriali delegati dall'USR.

 

Notizie

tentativo di conciliazione promossa da Francesca Bongiovì - infanzia

29 Mag, 2020

in data odierna questo ufficio pubblica l'avviso di cui in premessa.

Modello di comunicazione disponibilità a svolgere funzioni di Presidente nelle Commissioni

28 Mag, 2020

 si pubblica il file in oggetto.

staff esami di stato

Contatti

Ufficio V - Ambito Territoriale di Agrigento

Via Leonardo da Vinci, 2

Tel +39 0922495111

usp.ag@istruzione.it

uspag@postacert.istruzione.it

L'ufficio

Codice Fiscale: 80004660843
Codice Univoco: BOTSGN
C.Univ. Cedole Lib.: XXDSGB
Codice IPA: m_pi
Codice AOO: AOOUSPAG

Area riservata