SCUOLA PRIMARIA - GRADUATORIA DEI DOCENTI CHE HANNO ACCETTATO LA PROPOSTA DI ASSUNZIONE NELLA FASE C DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI

Oggetto: Immissioni in ruolo fase C piano straordinario di assunzioni – Pubblicazione elenchi dei docenti  che hanno accettato la proposta di assunzione - Precedenza nella scelta della sede

Si pubblica, in data odierna, la graduatoria degli aspiranti all’immissione in ruolo nella fase C del piano straordinario di assunzioni per la scuola primaria, ai quali sarà assegnata la sede di servizio provvisoria per l’a.s. 2015/16, secondo il calendario di convocazioni già pubblicato sul sito di questo Ufficio.

La graduatoria è stata elaborata dal MIUR il 21/11/2015, a seguito di formale accettazione da parte dei docenti che hanno ricevuto la proposta di assunzione dal POLIS e tenuto conto della distinzione tra graduatorie di merito e GAE, delle fasce di appartenenza all’interno delle GAE, delle preferenze a parità di punteggio e delle precedenze previste dalla normativa vigente.

In particolare,  l’assegnazione delle sedi di servizio avviene nel seguente ordine. Prioritariamente si procede alla fase provinciale e successivamente a quella nazionale; all’interno delle fasi, il concorso precede le GAE; nella GAE si scorre per fasce; a parità di punteggio i docenti sono graduati secondo le preferenze nell’ordine della graduatoria elaborata dal MIUR, per più candidati a parità di punteggio e di preferenza, la precedenza è riconosciuta al più giovane di età. 

Le precedenze previste dalla L. 104/92 operano all’interno delle fasi suindicate.

In caso di assenza del docente nella fase di convocazione e in mancanza di delega a questo Ufficio o a terzi, si procederà d’Ufficio all’assegnazione della sede di servizio.

Seguirà la pubblicazione delle ulteriori graduatorie per la scuola secondaria di primo e secondo grado. 

articoli correlati

top