AVVISO - MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEI RECLAMI AVVERSO LE GRADUATORIE PROVVISORIE DI UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

AVVISO

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEI RECLAMI AVVERSO LE GRADUATORIE PROVVISORIE DI UTILIZZAZIONE  E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA .

Si invitano  i docenti interessati a presentare    entro e non oltre il 20 agosto 2018 alle ore 12,00,  eventuali reclami avverso le graduatorie  provvisorie di utilizzazione e assegnazione provvisoria, accompagnati da copie del documento di identità in corso di validità, agli indirizzi indicati in calce alla presente, indicando espressamente nell’oggetto:

“NOME E COGNOME RECLAMO AVVERSO GRADUATORIA  (Indicare graduatoria) ORDINE DI SCUOLA (Indicare l’ordine di scuola)

 

Indirizzi ai quali inoltrare le richieste:

INFANZIA- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

PRIMARIA- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

PRIMO GRADO- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

SECONDO GRADO- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

top