Mobilità

Mobilità a.s. 2018/19 - modelli da allegare alla domanda di trasferimento

Al fine di fornire un supporto a tutti i docenti interessati alle operazioni di mobilità per l’a.s. 2018/19, questo Ufficio ha predisposto dei modelli di dichiarazione sostitutiva aggiuntivi rispetto a quelli obbligatori predisposti dal MIUR e reperibili al seguente indirizzo http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni

I suddetti allegati, completi di tutte le dichiarazioni ed informazioni previsti dalla vigente normativa sulla mobilità, possono essere sostituiti anche da altri allegati liberamente elaborati dai docenti purché gli stessi contengano tutti gli elementi richiesti dal CCNI vigente e dall’O.M. n.207 del 9/03/2018.

I modelli in formato xls (file excel) consentono all'utente di verificare la presenza, nella dichiarazione presentata, di tutti gli elementi necessari per l'attribuzione del punteggio, ferma restando l'attività di valutazione dell'Ufficio e/o le eventuali richieste di regolarizzazione ai sensi dell'art. 5 co. 2 dell'O.M. 207 del 09/03/2018. E' possibile trasformare i suddetti file in PDF selezionando dal menu file il comando "salva con nome" e quindi selezionando PDF dall'elenco a tendina "salva come".

top